Le campagne calde e assolate di Scicli, la libertà incondizionata, i suoi fratelli sempre accanto: questo si può leggere nello sguardo di BOSS, scrutatore attento di ogni movimento all’interno del nostro rifugio.
La vita ormai è ben diversa per il nostro amico BOSS, arrivato nel nostro rifugio nel 2011 con molti dei suoi fratelli , che aspetta ogni giorno che un volontario apra la porta del box per potersi fare una bella corsa e prendere un po’ di sole.
BOSS, nonostante sia stato per i primi anni della sua vita un cane ferale (randagio) , sta compiendo molti passi avanti verso l’essere umano: gli piacciono le coccole e stare fisicamente a contatto con una persona, anche se è ancora un po’ goffo e talvolta rude nella comunicazione. Si lascia mettere la pettorina e sta imparando ad andare al guinzaglio. Concede confidenza preferibilmente alle donne, mentre con gli uomini tende ad essere insicuro .
BOSS è nato nel 2006, è di taglia media e ha un pelo nero lucido straordinariamente morbido, al momento non è sterilizzato, è sano, vaccinato e microchippato. Può stare sia con cani maschi che femmine purchè sterilizzate. Aspetta una famiglia che si approcci a lui con pazienza e dolcezza, indispensabile per ora il giardino. NO BAMBINI.
Boss è un gran bel cane, elegante e fiero. Venite a conoscerlo!

— presso Enpa Novara.

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.