Domenica 6 Novembre 2016 Castagnata al Rifugio dalle 14.30 alle 17.00

castagnata-2016

La struttura del Canile Rifugio di Novara necessita di un po’ di manutenzione, dopo circa trent’anni di vita. In particolare è urgente intervenire nelle prossime settimane, prima dell’arrivo del freddo invernale, sulla copertura di alcuni box, sostituendo il materiale presente con altro che sia coibentato, per consentire ai cani ospitati di avere un maggior sollievo sia d’inverno sia d’estate. Destineremo allo scopo tutte le offerte che riceveremo in questi mesi.
Allo scopo, visto il grande successo ottenuto lo scorso anno replichiamo la castagnata in canile, in programma per domenica 6 novembre dalle ore 14.30 alle 17. Con un’offerta minima di 3 euro, potrete gustare delle deliziose caldarroste. E’ un’occasione per passare un bel pomeriggio in allegria, per vivere per un giorno la realtà del rifugio, guidati dai nostri volontari, per conoscere di persona i nostri ospiti, cani e gatti, in attesa di una famiglia, per sostenere le iniziative e conoscere ENPA. Durante l’evento ci sarà il truccabimbi e sarà inoltre allestito un banchetto con i nostri gadgets che possono essere ottime idee regalo solidali: i calendari 2017 con le foto dei nostri ospiti, nella duplice versione da muro o da tavolo, magliette di tutti i tipi, taglie e colori, calde felpe, tazze, libri, utili fermaporta, portachiavi, morbidi peluches, borse multiuso, pratici powerbank per caricare lo smartphone…. Tutto il ricavato dell’evento verrà utilizzato per effettuare la manutenzione.
Ringrazieremo pubblicamente tutti i nostri benefattori che vorranno sostenerci, sia nominalmente sia in forma anonima, donando attraverso un bonifico bancario sul c/c con iban IT 40 U 05034 10100 0000 0000 43222, mediante bollettino postale n. 17447285 intestato a ENPA Ente Nazionale Protezione Animali Sezione Terr. Novara Onlus o direttamente in canile.
Vi aspettiamo numerosissimi!!!

Lo staff di ENPA Novara

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.