Sabato 4 aprile presso la nostra sezione Enpa di Novara dalle 14,00 alle 17,00 si è svolta una grande festa per presentare ufficialmente il veicolo salvanimali donatoci con grande generosità dalla Pizzardi Editore. Faremo anche noi parte della più grande squadra di soccorso attrezzata per salvare i cucciolottti abbandonati e gli animali feriti.
Un pomeriggio trascorso in allegria con tante attività che i volontari Enpa hanno organizzato per le numerose famiglie che ci sono venute a trovare: dal “ce l’ho, mi manca”, lo scambio di figurine che aiuta a completare l’ album dei cucciolotti alla premiazione per chi ha terminato l’album dei cucciolotti;. E poi ancora: il gioco delle cartolotte Pizzardi, un gioco interattivo per i bambini con materiale di recupero per conseguire la “patente salvanimali” ed essere sempre in prima linea per aiutare i nostri amici pelosi. Immancabile ed imperdibile il truccabimbi della nostra volontaria Patrizia!
Un’esperienza unica per i piccoli visitatori che hanno potuto visitare la nostra struttura e conoscere da vicino alcuni simpaticissimi cagnolini in attesa di adozione!

Il veicolo 

Interno

Volontari pronti per la giornata!

Postazione premio per chi ha terminato l’album

Il banchetto

Rocky vi presenta il veicolo salvanimali

Totò vi presenta il veicolo salvanimali

Peppina vi presenta il veicolo salvanimali

Baldo vi presenta il veicolo salvanimali

Visita al rifugio

“C’é l’ho. mi manca”

Album terminato!!!

Truccabimbi

Giochi interattivi

Coccole con Totò

Piccolo autista!!!

Il veicolo 

Visite accompagnate per il rifugio

“C’è l’ho,mi manca!”

Album terminato!

Tessere giovanili ENPA

Truccabimbi

Veicolo salvanimali

Merlino e Befana

Laika, Zonzo, Rocky e Nerino

Rex

Tofu

Beto

Yumi

Rocky

Black

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.