UNO STREPITOSO SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVA LA CASTAGNATA AL CANILE ENPA DI NOVARA

Cosa facciamo? Rimandiamo? Pioverà? Verrà qualcuno con questo tempo? …. Erano le domande che continuavamo a rivolgerci questa mattina mentre scendeva una pioggerellina fine e continuavamo a controllare su internet le previsioni meteo per il pomeriggio.

Alla fine abbiamo detto: “noi siamo qui, la tentiamo, se piove e viene poca gente replichiamo la prossima settimana”. E per fortuna che abbiamo ragionato in questo modo: il meteo ci ha aiutati, ma voi, i nostri sostenitori e gli adottanti dei nostri ospiti, affluendo costantemente dalle 14 fino oltre alle 17, avete contribuito alla perfetta riuscita dell’evento, che si è svolto in una gradevole atmosfera amichevole, uniti tutti dall’amore incondizionato per gli amici pelosi. Il bilancio è più che positivo, ben oltre le nostre aspettative: circa 160 porzioni di castagne distribuite, oltre 300 persone giunte in canile oggi, due cani e due gatti prenotati in attesa del controllo pre affido, un paio di famiglie che devono valutare coscienziosamente l’inserimento di un altro ospite peloso nelle loro case, parecchie le persone che vogliono unirsi a noi, dopo aver visionato la nostra realtà, accompagnati dai nostri numerosi e instancabili volontari che hanno accolto il pubblico, illustrando con grande passione la nostra realtà. Tanti i nostri ex ospiti che ci hanno fatto visita, felici di vederci ma consapevoli che sarebbero tornati a casa con le loro splendide famiglie, a partire da Black/Buck, a Charlie, a Storm, a Willy, a Nikita, ad Asia, a Lamu, a Scotty/Zack; li abbiamo rivisti tutti con immenso piacere, ricordando le loro storie e le loro personalità.

Grazie a tutti; questa sera siamo stanchi fisicamente, ma felici, perché sappiamo che siete in tantissimi a credere nel nostro operato che come unico fine ha quello di dare la migliore qualità di vita ai nostri ospiti in attesa della loro seconda famiglia.

Grazie alla vostra generosità abbiamo ricevuto diverse coperte per scaldare il sonno dei nostri ospiti nelle fredde nottate invernali e oltre 80 kg di cibo¸ in più abbiamo raccolto la considerevole somma di € 1.473,00 che verrà utilizzata interamente per il rifacimento delle coperture di alcuni box con un materiale coibentato, che inizieremo al più presto, non appena saranno pronti tutti i permessi. Chi oggi non fosse venuto, e volesse sostenerci, può donare attraverso bonifico bancario IBAN IT 40 U 05034 10100 0000 0000 4322 o tramite bollettino postale c/c 17447285 intestato a ENPA Sezione Territoriale di Novara ONLUS

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.