Domenica 6 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 17.00 al Rifugio E.N.P.A. di Novara è prevista un’apertura straordinaria in cui sarà presente una generosa Befana che donerà tante caramelle a tutti i bambini presenti.
Con l’occasione sarà possibile visitare il rifugio, conoscere i cani e i gatti in cerca di una nuova famiglia o adottare a distanza uno degli ospiti.
L’adozione a distanza è un’opportunità ideale per chi non è nella condizione di ospitare nella propria casa un animale per mancanza di tempo a causa di impegni lavorativi o familiari ma vuole comunque aiutare un animale in difficoltà o può essere un’iniziativa di gruppo da condividere tra compagni di classe, o tra gruppi di colleghi o amici. Inoltre l’adozione a distanza può diventare una simpatica idea da regalare alle persone care in occasioni particolari, come compleanni, anniversari o festività.
Rientrano nel progetto i cani e i gatti con scarse possibilità di adozione, con lo scopo di essere vicini ai quattro zampe che da troppo tempo sono al rifugio; per ogni animale adottato viene richiesto un contributo di 15,00 € al mese per un periodo iniziale di 4 mensilità. L’adottante riceverà un attestato di adozione, avrà informazioni periodiche sull’animale adottato e, se lo desidera, la prima domenica di ogni mese potrà venire a trovarlo per una passeggiata o un po’ di coccole. N.B.: l’adozione a distanza non preclude mai l’adozione in famiglia, che è sempre la priorità per ciascuno dei nostri ospiti, e in questo caso, verrà proposto un nuovo pelosetto.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.