Le associazioni novaresi ANPANA, ENPA e ANDROMEDA presentano “Una vita in vacanza” campagna di sensibilizzazione contro il randagismo.
Quest’anno cercavo qualcosa di nuovo – spiega Emanuela Zonca di ANPANA Novara – non più il solito manifesto per il pubblico e la risposta è arrivata dalla amica Laura Pigozzo regista e titolare della ‘Scuola di Cinema Teatrica’ di Galliate. Uno spot pubblicitario ideato e creato da 9 giovani artisti under 18.
Una campagna di sensibilizzazione che vuole lasciare un messaggio positivo: vivere con un amico a 4 zampe e prendersene cura è qualcosa di bello che fa bene all’anima. Anche in estate! SEMPRE!
‘Per far toccare con mano la tragedia dei cani abbandonati e la loro vita in canile in attesa di adozione – spiega Marco Negrini di ENPA Novara – i ragazzi hanno voluto visitare la struttura del Comune di Novara, che gestisco come associazione e alcune scene sono state girate all’interno della stessa’.
Presenti all’incontro alcuni rappresentanti delle Istituzioni, Provincia, Comune e il Direttore Asl veterinaria che hanno consegnato gli attestati di fine corso teatrale ai giovani artisti.

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.