RINGRAZIAMO DI CUORE CHI NON SI E’ DIMENTICATO DI NOI NONOSTANTE QUESTI GIORNI TERRIBILI
Nonostante stiamo attraversando un periodo veramente drammatico, vi ringraziamo di cuore perchè in molti non vi siete dimenticati di noi e dei nostri ospiti pelosi. In questi giorni abbiamo ricevuto diverse telefonate e mail per sapere come procede la situazione al rifugio e/o per sapere come potete aiutarci. Intanto vi tranquillizziamo che i nostri cani e gatti stanno tutti bene e che, con le opportune precauzioni e anche con gli ingressi contingentati dei volontari, stiamo riuscendo a garantire quotidianamente a ciascuno tutte le cure e le attenzioni che necessitano. L’unico inconveniente è che le adozioni sono praticamente azzerate, ma fortunamente in queste settimane non ci sono stati nuovi ingressi.
Abbiamo predisposto un settore del canile e un reparto nel gattile per far fronte ad eventuali ricoveri temporanei degli animali di persone ospedalizzate che vivono sole; al momento per fortuna a Novara non li abbiamo utilizzati, mentre da domenica abbiamo un cane al canile sanitario di Borgomanero.
A chi ci chiede come aiutarci rispondiamo che può farci pervenire cibo attraverso i negozi che effettuano consegne a domicilio, considerando che in questo momento abbiamo maggiore necessità di sabbietta e cibo umido (scatolette) per gatti e di cibo secco (crocchette) per cani oppure può effettuare una donazione (che è detraibile) che utilizzeremo per l’acquisto di cibo, per le spese veterinarie, per le medicine  o per i prodotti disinfettanti e di protezione individuale che ovviamente stiamo consumando in quantitativi ingenti. Per le donazioni-detraibili- potete utilizzare, senza dover uscire di casa, il bonifico bancario con IBAN IT40U0503410100000000004322 intestato a ENPA Sezione di Novara ONLUS o tramite paypal a novara@enpa.org
Con la solita trasparenza vi terremo aggiornati e vi ringrazieremo uno ad uno
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.