VORREI MA NON POSSO


Siamo consapevoli che alcuni nostri ospiti pelosi a cui abbiamo salvato la vita, togliendoli da situazioni estreme e facendocene carico in tutto e per tutto, hanno pochissime possibilità di trovare una famiglia per il loro carattere: chi troppo spaventato, chi troppo caratteriale, chi troppo selvatico…

Quasi sicuramente finiranno la loro esistenza insieme a noi. Per noi sono come tutti gli altri, meritano tutte le attenzioni, le cure veterinarie, i farmaci, le prevenzioni, il buon cibo, come, e forse più, di chi in pochi giorni dall’arrivo trova la nuova famiglia.
Se volete aiutarci a prenderci cura di loro, magari perchè non avete la possibilità di poter tenere un animale a casa con voi, o perchè ne avete già e volete aiutarne un altro, oppure avete un gatto e vorreste un cane o viceversa, oppure…fate voi, potete adottarne uno a distanza, donandoci un contributo di 15,00€ al mese, con la periodicità che preferite, contribuendo così all’acquisto del loro cibo o alle loro cure veterinarie .
Potete adottare da soli, insieme alla vostra dolce metà, insieme ai vostri familiari, insieme ai vostri colleghi di lavoro o agli amici.
Riceverete un attestato con la foto del nuovo amico a distanza e tutte le sue informazioni.
Potete donare tramite:
Bonifico IBAN: IT40 U050 3410 1000 0000 0004 322
Paypal: novara@enpa.org
Oppure passa al rifugio ENPA di Novara a chiedere informazioni e a conoscere i nostri ospiti
I nostri pelosi vi ringraziano

Vi aspettiamo!!